Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno,
sapreste dirmi qual'è la formula migliore per inserire in un contratto di locazione che il riscaldamento è elletrico e autonomo?Conviene far riferimento al numero del contatore?Va inserito nella sezione RISCALDMANETO?
Grazie in anticipo
ah si certo!il fatto è che il frazionamento non è stato fatto!i due app sono per uso famigliare e hanno scelto di tenere solo un contatore.Ma i famigliari che vi abitano vorrebbero la possibilità di dividere le spese il più equamente possibile.
Buongiorno!
Scrivo per conto di un conoscente poco avvezzo all'uso della tecnologia.
Lui vive in un appartamento diviso a metà (due appartamentini).
L'allaccio del gas è unico per entrambi, entrambe le cucine ne usufruiscono.
Però solo una metà dell'appartamento usa riscaldamento a gas, mentre...
managgia, in realtà lo spazio lo necessita mio padre, che ha la residenza qui (è divorziato da mia madre ma in ottimi rapporti) da anni vive e lavorata all' estero e ora avrebbe bisogno do tornare.Potrebbe essere leggitimo il suo rientro previo avviso 6 mesi?
Ho affittato una camera, bagno e cucinotto facenti parte di una sezione separata della mia casa a due ragazzi.Ora ho necessità di subentrarvi io che cmq abito nella stessa casaCome posso disdirgli il contratto?Ho fatto tutto con cedolare secca..Grazie in anticipo
intanto grazie a entrambi per la risposta!
Ho scoperto che un'altra strada fattibile è chiudere anticipatamente il contratto precedente, per poi inserire la moglie come conduttore in quello nuovo(gratuito per cedolare secca)e infine compilare e firmare il doc per l'ospitalità/alloggio dello...
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Sono proprietaria di un appartamento, e ho affittato una parte di casa (sn 2 stanze e un bagno) a un conoscente con regime di cedolare secca.
Essendo uno straniero extracomunitario, abbiamo fatto le dovute comunicazione del caso alla...