Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi auto quoto, per correttezza di informazione.
L'utilizzo di un account PayPal altrui (anche se in buona fede), non solo è fortemente sconsigliato ma è anche una pratica che a lungo andare, comporterà la chiusura dell'account. Quindi, alternativa scartata.
Per quanto riguarda, invece, il...
L'azienda è mia cliente da vent'anni ma alcuni mesi fa è stata assorbita da un altro gruppo (che ha mantenuto il marchio), con il quale non ho confidenza.
E il fondo apposito come lo giustifico all'Agenzia delle Entrate?
Però, mi hai fatto venire un'idea (e forse era questo che intendevi...)
Dato che il 90% di...
Non riesce ad utilizzare PagoPA perché il codice fiscale Italiano è obbligatorio e lui, come statunitense, non lo ha.
Qualsiasi cifra io metta in fattura è imponibile, salvo specificato diversamente e questi contributi amministrativi non hanno alcuna esenzione.
Nel frattempo, sentite anche...
Buongiorno.
Chiedo qui, in attesa che l'ACLI, a cui mi appoggio per la dichiarazione dei redditi (e attraverso il proprio commercialista), mi dia una risposta sensata (ma incomincio ad avere qualche dubbio).
Fino a poco tempo fa, per servizi resi, effettuavo dei pagamenti anticipati per un mio...
Ho un amico che si occupa di eredità giacenti, per conto di quelle società che citavate prima.
Spesso rintraccia gli eredi attuali, partendo dalla fine del 1800'; quindi non credo sia poi così complicato rintracciare i figli di un cugino.
No, l'eredità ha seguito il suo iter. Oggi siamo i tre regolari proprietari della casa.
I termini quotina/quota/quotona li ha espressi il primo notaio e sul fatto che se uno dei proprietari dovesse disporre la vendita della sola “quotina”, ossia della quota indivisa della priprietà, ci...
Buongiorno.
Premetto che non sono avezzo a registrarmi ad un forum solo per avere un parere ma i notai mi hanno solo fatto molta confusione (tra chi dice una cosa e chi dice un'altra...).
La questione, tutto sommato, pare semplice.
Siamo tre fratelli in comproprietà di una casa, a suo tempo...