Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Fantastico, chapeau , 90 per cento è tantissimo, specialmente per chi conosce le magagne degli "approfittatori", che parecchia roba dell'eredità la fanno sparire in mille rivoli nel corso del tempo ,prima della dipartita del de cuius.
non volevo caricare ,mettere troppa carne al fuoco, ho cercato di farla semplice, per arrivare per step a risolvere questa situazione.
Posso dirti che la mia strategia ha pagato, non mi ha aiutato nessuno, tra cialtroni ,professionisti dello zero a zero e quantaltro, ho fatto quasi tutto da...
Il premio versato è bello corposo, questo si, ma non è stata unica donazione effettuata dal decuius, una delle ultime nella linea temporale , questo si, è stata una delle ultime.
si, mi hanno cambiato, tutto quello che è successo, parlo dei vari avvenimenti accidentali al mio _"percorso", mi ha cambiato.
Post scriptum, @Franci63 puoi linkare la tua storia, mi ha incuriosito, e magari ne prendo spunto,se vuoi certo.
Cosa mi suggeristi a suo tempo?Se puoi , ricordamelo, ne farò tesoro.
Grazie.
Post scriptum, per fare un sunto della situazione, come giustamente tu hai scritto, sono arrivato al punto che cerco studio legale in MILANO, esperto di contenzioso con ASSICURAZIONI, per avere copia polizza senza...
@Nemesis @Franci63
Non racconto balle, sono legittimario, anche grazie al forum ed a Voi sono arrivato a questo punto , ora mi serve un legale in gamba su MILANO, Vi allego screenshot comunicazione IVASS.
Ha lasciato nulla, tutto sparito , ma ho tutta la documentazione, ci son voluti anni per averla, mi manca solo copia polizza con nome in chiaro beneficiario.
Sono erede legittimo.
Grazie mi stai aiutando davvero, te ne sono grato.
Si, da lunedì proverò a contattare qualche studio legale online che ha operatività su MILANO.
GRAZIE AMICO MIO!
@Nemesis
Grazie mille per avermi risposto, mi hai levato almeno un 30 per cento di sbattimenti!
Ha qualche consiglio su come iniziare a muovermi, chi contattare?
La sede legale dell'Assicurazione è a MILANO.
Complimenti ancora, si infatti conosco l'orientamento dei GIUDUCi SUPREMI, che riconosce il diritto .
Mi sto solo chiedendo la strada legale da seguire, per ottenere il risultato in maniera "elegante" e non andare a mettermi in gineprai costosi e lunghi.
Per questo ho chiesto nel forum.
So che...