Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mia moglie ed io eravamo proprietari di due immobili in :Milano
la nostra abitazione principale (prima casa)
un laboratorio di 17 mq ora a disposizione (dove fino al 1997 svolgeva la sua attività)
ed entrambi eravamo proprietari al 50 %.
Per quanto riguardava la Tares (non so come si chiamerà...
Dovendo rifare la facciata in un condominio di 8 piani e 4 scale (quindi per una spesa non indifferente) con la nuova riforma del condominio come bisogna comportarsi per la costituzione del fondo spese.
Grazie
Renato rampinelli
tra gli ordini del giorno della prossima assemblea del condominio dove abito e sono condomino all' ordine del giorno ci sarà questo argomento "chiusura canne di caduta dei rifiuti".
Domande:
è possibile decidere la chiusura
che quorum bisogna avere (per condominio o per scala)
Grazie.
Renato...
io l' ho trovato già trovato il giorno 27/02 u.s. sotto il sito dell' inps: cassetto previdenziale cittadino / modelli / cud unificato anno 2014inoltre l' ho ricevuto anche sulla mia casella di posta certificata tramite mail.
il titolare della nuda proprietà parteciperà alla assemblea di condominio che si terrà la settimana prossima, il titolare del diritto di usufrutto ha dato a me la sua delega come usufruttuario.
E' possibile questo: titolare nuda proprietà e contemporaneamente delega dell' usufruttuario, se si su...
per essere in regola con comune, regione, stato, fisco, e tutti quelli che ho dimenticato che adempimenti devo fare dopo l' acquisto che ho già fatto presso un notaio e già pagato ?
Purtroppo ci sono tanti lacci, lacciuoli da rincorrere per essere in regola con tutti che non vorrei dimenticare...
eravamo partiti da una discussione seria, adesso siete diventati scurrili e volgari: se volete pubblicare queste ******ate andate su un sito adatto a ciò
mia moglie ed io siamo comproprietari al 50 % ciascuno della casa dove viviamo (1° casa abitazione principale).
Per motivi nostri siamo arrivati alla decisione che io acquisti la nuda proprietà del 50 % di cui mia moglie è proprietaria e lasciare l' usufrutto a mia moglie.
Come faccio a sapere...
scusa quanto mi hai risposto lo sapevo già, io volevo sapere se in seconda convocazione non si raggiunge almeno un terzo dei partecipanti al condominio che rappresentino almeno un terzo del valore dell’edificio (quorum costitutivo) cosa succede ? Come si può procedere ?
Grazie
di solito la prima convocazione di assemblea va sempre deserta.
Cosa succede se in seconda convocazione non si raggiunge per millesimi presenti e/o per numero di condomini presenti (quali sono i quorum minimi affinchè l' assemblea sia dichiarata valida ?) il quorum minimo ?
Grazie.
Renato Rampinelli