Ma non è un falso ideologico. Non è una firma falsa. È soltanto un avallo alla parola data anche tre anni prima e che ci siamo scordati di produrre prima. Qui noi diamo tutti d'accordo. Non vi è truffa ne' anche un eventuale ricorrente può delegittimare. È reato ugualmente?

Fosse vero la democrazia in cui viviamo ci permette di muoverci solo dentro le leggi che i parlamentari creano nei momenti che litigano con le amanti o con le mogli quando non sono impegnati su come sperperare i nostri soldi e di come prendercene altri, ma dico io in una famiglia se ci sono soldi si spendono quando non ci sono si stringe le cinghia questi invece che fanno? spendono e spandono e poi dicono che siamo in debito VOI avete creato il debito i signori di palazzo Chigi si sono aumentati lo stipendio in media di circa il 30% tra il 2011 e il 2013 e poi si fanno venire le lacrime parlando degli esodati perché non ci sono soldi PRESTATEMI UNA CATTIVA PAROLACCIA

Hai un elenco di parlamentari, divisi per organo - Camera dei Deputati o Senato della Repubblica - che hanno amanti?
A Roma si mormora che Casini sia stato beccato una volta dal suocero con l'amante. Sarà vero?

eravamo partiti da una discussione seria, adesso siete diventati scurrili e volgari: se volete pubblicare queste ******ate andate su un sito adatto a ciò
Aggiungo a quanto giustamente detto da chi mi ha preceduto di qualche istante, se qualcuno ha altre mire o desideri reconditi, non è questo il forum giusto per espletare questo ed inviterei i moderatori ad una cancellazione per messaggi O.T.

eravamo partiti da una discussione seria,
adesso siete diventati scurrili e volgari: se volete pubblicare queste ******ate
andate su un sito adatto a ciò
erano solo due paroline alla fine di un post ormai esausto, tanto per amicizia tra uno che vorrebbe èpater la bourgeoise e l'altra a cui non fa effetto la sfrontatezza picassiana. @rampinelli se hai bisogno di approfondimenti o delucidazioni e riaprire la questione seria dibattuta fino ad ora, da parte mia sarei ben lieta di dedicarti il mio tempo.
Condobip ti assicuro che nessuno ha mire recondite, stiamo solo allenando i cervelli.
Sono sottigliezze che capisco è assai difficile da mettere a fuoco. questo solo per dare un aiutino a dipanare la sharada

Condobip ti assicuro che nessuno ha mire recondite, stiamo solo allenando i cervelli.
Comprendo, ma non è questo il campo d'allenamento e ritengo Propit un Forum serio ed i frequentatori (seri) dovrebbero astenersi da certe divagazioni (:
p.s. è una mia personale opinione per cui se desiderate continuare fate pure.

Ultima modifica:
@condobip credo che tu sappia che siamo seri, io forse di più ma anche @jac0 non scherza, a suo modo. Prendila per forma d'arte. (suvvia siamo un pò più su di quel che si è ventilato - ed il venticello...La calunnia è un venticello (Basilio) Se non ce lo concedi ti suggerisco di darti anche alle arti figurative oltre che ai problemi immobiliari. Non è una scoccata di freccia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità