Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, scrivo per avere un parere sul mio caso particolare...magari ci sono altri che si trovano nella mia stessa situazione che possono trarre profitto da questa discussione.
Fra poco sostituirò due finestre che si trovano nel mio soggiorno con un'unica grande finestra, abbattendo la...
Conosco l'esistenza di questa sentenza, ma FATTO STA che che l'ufficio competente a rilasciarmi l'autorizzazione all'ampliamento della finestra (Roma municipio XII) non ne tiene assolutamente conto: vuole il benestare del condominio e senza di questo l'autorizzazione non la concede.
Questa è...
In teoria ciò che dicono condobip e adimecasa sarebbe corretto. Nella pratica, purtroppo, la mia circoscrizione NON accetta assolutamente la richiesta di autorizzazione se non integrata col benedetto nullaosta condominiale, per cui non c'è scampo....legge o non legge e in barba all'art 1102...
Cari forumisti, sono alle prese con la richiesta di nullaosta da parte del condominio perchè vorrei ampliare, a mie spese, una finestra all'interno del mio terrazzo per migliorare il mio appartamento (impatto sulla facciata trascurabile). Non solo ho scarsa probabilità di ottenerlo perchè i...
Scusate se pongo un ennesimo (e banale) quesito sulla cedolare secca, ma ho bisogno di capire IN SOLDONI quello che io personalmente devo fare nel mio caso particolare, perchè non riesco a dedurlo dalla lettura delle norme generali nè degli altri casi...sarò diventata ottusa con gli anni.
Ho...
Salve a tutti, sono alle prese con il consuntivo economico dei lavori di ristrutturazione eseguiti nel mio appartamento a Roma che non mi convince per niente e mi sembra concepito per spennarmi come un pollo. Per esempio:
Nel preventivo allegato al contratto le tracce nella muratura sono...