Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa io cosa ho sostenuto? Hai citato la sentenza ma l'hai letta?sicuramente ti sbagli si partecipa in percentuale non di tutti i millesimi ma in base alla proiezione verticale della copertura,
Tu avevi detto “si partecipa alle spesse con tutti i propri millesimi.”scusa io cosa ho sostenuto?
Suppongo che il problema sia quello di poter dimostrare la responsabilità per carente manutenzione.se la copa e del proprietario del giardino che non ha fatto la manutenzione perché io che sto sotto devo subire le conseguenze?
sì ma mi stavo riferendo ai condomini che giacciono sotto la proiezione verticale della copertura.Tu avevi detto “si partecipa alle spesse con tutti i propri millesimi.”
intervento n. 20si applica il 1126 del c.c. che prevede 1/3 della spesa a carico del proprietario della parte superiore della terrazza a livello (condominio) e 2/3 tra tutti i proprietari che giacciono sotto la copertura del solaio, anche se solo parzialmente e non tutta la proprietà.
quindi se un condomino si trova con una sola stanza sotto la proiezione della copertura partecipa con TUTTI I SUOI MILLESIMI.perché così dice il 1126 del c.c. per le terrazze a livello e per le coperture piane degli edifici. Basta una stanza che giace sotto la proiezione verticale della copertura e si partecipa alle spesse con tutti i propri millesimi.
sì ma mi stavo riferendo ai condomini che giacciono sotto la proiezione verticale della copertura.
intervento n. 14
intervento n. 20
quindi se un condomino si trova con una sola stanza sotto la proiezione della copertura partecipa con TUTTI I SUOI MILLESIMI.
mi sembra che sia una delle poche sentenze della Corte d'appello che contraddice il giudizio della Corte di Primo Grado. Sarà un bel match. Anche perché secondo me costringerà il condominio ad incaricare un tecnico per redigere una tabella millesimale ad hoc per la suddivisione della spesa.Non è la Cassazione
Gratis per sempre!