Se nel condominio si accerta che viene frequentato da sbandati e da drogata che offre il suo corpo ai condomini come si puo´ intervenire?
Come è andata a finire?
Un altro tentativo, se l'appartamento è in affitto, potrebbe essere una comunicazione formale del condominio al locatore. Poiché si verificano da tempo attività che arrecano grave disturbo alla quiete e fanno presumere l’esercizio di pratiche contrarie al decoro e alla legge, lo invitate a verificare l’accaduto e adottare immediati provvedimenti informandovi entro tot giorni.
 
A meno che non sia il locatore stesso che ha organizzato il giro di droga e prostituzione, anche se viene avvisato formalmente, questi può fare ben poco. Lo sfratto per prostituzione non è previsto. Dovrà anch'egli rivolgersi a Polizia o Carabinieri per far cessare le attività illecite. Speriamo che @luca1971 abbia risolto la situazione.
 
A meno che non sia il locatore stesso che ha organizzato il giro di droga e prostituzione, anche se viene avvisato formalmente, questi può fare ben poco. Lo sfratto per prostituzione non è previsto. Dovrà anch'egli rivolgersi a Polizia o Carabinieri per far cessare le attività illecite.

Potrebbe anche farla sloggiare alla scadenza naturale della locazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top