ariegio

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Bene...allora...i lavori sono stati fatti a mie spese perchè penso che io,come proprietario,devo affittare l'appartamento a norma di legge e,nella parte elettrica il mio appartamento non lo era benchè avesse l'abitabilità,quindi ho fatto fare questi lavori da una ditta mia amica che assolutamente non ha lasciato calcinacci in giro ma la sporcizia è dovuta semplicemente alla polvere creata dagli stessi.
Non volevo far esplodere una discussione anche se,non nascondo,che mi piace sia esplosa;così come non dico che l'inquilino abbia troppi privilegi.Io ho affittato a delle studentesse universitarie e sono contento di averlo fatto;loro si trovano bene con me ed io con loro tant'è che se posso vado loro sempre incontro per qualsiasi cosa mi chiedono pero' sta cosa mi ha fatto un po' arrabbiare proprio per questo motivo...in fondo non ci vuole molto a prendere 2 stracci e dare una pulita;insomma mi sarebbe piaciuto che mi fossero venute un po' incontro anzichè farmi spendere altri soldi per una ditta di pulizie.
Pero' se questo è un qualcosa che mi compete di sicuro lo faro' a spese mie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto