maria savina

Membro Attivo
Proprietario Casa
l'offerta per la manutenzione annuale è stata eseguita e pur riconoscendo una buona caldaia hanno detto che è opportuno effettuare un lavaggio in quanto i tubi a loro dire hanno tanto calcare depositato per cui il lume degli stessi è ridotto. Può essere vero e comunque chiamerò l'installatore che ha sempre effettuato la manutenzione. Devo precisare che nel libro macchina non hanno messo alcun tagliando, ma solo scritto sa mano su un loro modulo e la cosa mi lascia molto perplessa. Vederemo. Grazie per le precisazioni di casanostra.
 

maria savina

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie Casanostra, era proprio quello che sospettavo non essendo stato riportato nulla sul libretto; il Tizio che ha eseguito il lavoro, dietro mia richiesta, ha risposto che basta esibire il modulo da lui compilato??? che razza di offerte fanno! Ti saprò dire quando verranno gli altri manutentori, miei abituali e che hanno installato la caldaia. Io ho voluto tentare e vedere quali garanzie dava il buono sconto dell'offerta, mi servirà da lezione. Buona giornata
 

giudittan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per esperienza personale sempre meglio chiedere più pareri e preventivi...:D
Ma poichè ne va della sicurezza se più pareri tecnici suggeriscono di cambiarla è bene farlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto