Da cosa lo desumi?Al limite non c'è neanche alcun obbligo di lasciare la caldaia per il riscaldamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da cosa lo desumi?Al limite non c'è neanche alcun obbligo di lasciare la caldaia per il riscaldamento
non c'è niente da desumere: posso locare ciò che voglioDa cosa lo desumi?
Non c’è niente da desumere: posso locare ciò che voglio nelle condizioni che voglio (rispettando i parametri di legge sulla sicurezza e quant’altro) e il conduttore è libero di accettare o no la mia proposta, ovviamente specificando tutto per bene sul contratto.Da cosa lo desumi?
Caro Gagarin: adesso capisco meglio perchè spesso ti lamenti dei tuoi conduttori.Non mi sembra il caso di estremizzare per i sanitari, che sono obbligatori, come le porte, le tapparelle, etc.., ma nessuno obbliga il locatore a lasciare elettrodomestici, mobili o suppellettili (come il box doccia) nell'immobile. Al limite non c'è neanche alcun obbligo di lasciare la caldaia per il riscaldamento, ove non centralizzato, tenendo presente che solo un cambio della scheda costa quasi sempre più di un mese di canone. Basta che, come sempre, tutto sia ben evidenziato nel contratto.
Invece tu, che offendi gratuitamente, potresti fare quello che faceva Totò con le tue ideologie, i tuoi buonismi, le tue convinzioni sballate, la tua maleducazione e i tuoi contratti eccezionali.Quello che suggeriva Totò.
Ho solo espresso il mio parere: non mi risulta abbia usato termini offensivi nei tuoi confronti. Che oggi occorra stare attenti a locare, ed essere precisi nei contratti , lo convengo: ma è mia convinzione sia megli non cercare inquilini disposti ad accettare di tutto.Invece tu, che offendi gratuitamente
Se ti riferisci a contratti abitativi liberi 4 + 4 per appartamenti con riscaldamento autonomo, hai ragione.posso locare ciò che voglio nelle condizioni che voglio (rispettando i parametri di legge sulla sicurezza
In questi la norma parla con "lingua biforcuta" ...da un lato ammette la liberta6 contrattuale...dall'altri non fa che complicare l'esistenza del locatore con obblighi di Ape e certificazioni varie.non c'è niente da desumere: posso locare ciò che voglio
E.C.questi
libertàliberta6
dall'altrodall'altri
Magari a Roma potete sopravvivere anche senza caldaia..
Gratis per sempre!