Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente, è una questione di soldi! Non ho detto che lo faccio solo per piacere. E poi mi servirà una bella interprete. Inoltre, per iniziare, i documenti in discussione.... ed un congruo fondo spese.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Certamente, è una questione di soldi! Non ho detto che lo faccio solo per piacere. E poi mi servirà una bella interprete. Inoltre, per iniziare, i documenti in discussione.... ed un congruo fondo spese.
ah... ma allora avevo ragione io; nel novantanove % dei tuoi consigli, vai sempre a parare (in cerca) di una committenza per te o i tuoi colleghi.
Altro che conoscenze tecniche di buchi e bugigattoli.....
Sei peggio del sig. Valeri...?:fiuu:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
ah... ma allora avevo ragione io; nel novantanove % dei tuoi consigli, vai sempre a parare (in cerca) di una committenza per te o i tuoi colleghi.
Altro che conoscenze tecniche di buchi e bugigattoli.....
Non so chi sia questo sig. Valeri. Comunque, sebbene cerco di restare a dieta, ho l'abitudine di mangiare e bere, senza grandi pretese alle scadenze programmate.
Venendo alla mia disponibilità nei confronti di coloro che si rivolgono a me per degli aiuti, sovente li seguo in privato, quando addirittura non faccio un salto nella loro proprietà nei dintorni della mia sede per dare i miei consigli da tecnico. E se qualcuno sta seguendo, può certamente confermare che, sebbene mi abbiano chiesto quale fosse il mio onorario, l'ho sempre fatto per amicizia, "a gratis". Non solo, faccio le ricerche catastali, ovviamente dal mio ufficio, esamino il caso, spendendo oltre al tempo anche qualcosa per i diritti catastali. Tuttora sto seguendo due casi e molti conoscono la mia mail ed il mio numero di telefono.
Certo che per andare dall'altra parte del mondo, come tu mi proponi, devo essere degnamente accompagnato ed ospitato.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Ci mancherebbe che in caso di intervento diretto, devo lavorare gratis, finché si da dei consigli nel forum ci può stare ma lavorare e sistemare questi problemi no
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Certo che per andare dall'altra parte del mondo, come tu mi proponi, devo essere degnamente accompagnato ed ospitato.
Allora farò così: visto che siete così venali, mi tengo i grattacieli di Dubai; e abbandono le capanne di Timbuctu,.... vorrà dire che se mi fanno pagare qualche imposta rimarrò con le finestre senza scuri...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto