basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Da oggi è disponibile ma l'applicativo dice che il file non va bene. speiamo funzioni nei prossimi giorni
Avevo fatto stamani una segnalazione: ecco la risposta di Agenzia delle Entrate

Buongiorno, il problema da lei riscontrato è all'attenzione delle strutture tecnologiche e dovrebbe essere risolto in giornata. La invito a riprovare domani o eventualmente segnalare a questo servizio il persistere della situazione. Ci scusiamo per il disservizio. Cordiali saluti

Ho provato adesso ed ho avuto il medesimo errori nella importazione. ho compilato una nuova segnalazione. Grazie per l'avviso.
 
Ultima modifica:

Silvo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Avevo fatto stamani una segnalazione: ecco la risposta di Agenzia delle Entrate

Buongiorno, il problema da lei riscontrato è all'attenzione delle strutture tecnologiche e dovrebbe essere risolto in giornata. La invito a riprovare domani o eventualmente segnalare a questo servizio il persistere della situazione. Ci scusiamo per il disservizio. Cordiali saluti

Ho provato adesso ed ho avuto il medesimo errori nella importazione. ho compilato una nuova segnalazione. Grazie per l'avviso.
L'errore persiste. Dove hai fatto la segnalazione che lo faccio anche io? Secondo me bisogna aspettare la versione 1.1.
Grazie
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
L'errore persiste. Dove hai fatto la segnalazione che lo faccio anche io? Secondo me bisogna aspettare la versione 1.1.
Grazie
Nella sezione assistenza c’è una casella “segnalazioni e reclami”: non so se esistano canali più efficaci; ma il fatto che abbiano dato riscontro significa che comunque sono inoltrate a chi di dovere

Temo non sia problema della versione 1.0.0 di Redditi, ma di non corretto formato del precompilato. Una verifica che non ho fatto potrebbe essere provare ad importare in alternativa la dichiarazione 2022. È solo una impressione, ma evidentemente tra le due annate la struttura presumo sia cambiata: non era tra le possibilità, ma sorge il medesimo messaggio se in RedditiSP si tenta di importare la dichiarazione SP2022
 
Ultima modifica:

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
In questo momento ho riscaricato la precompilata che è stata regolarmente letta da RedditiPF (che è rimasto in vers. 1.0.0.)
Cosa abbiano corretto non è dato sapere. Ma va bene lo stesso.
 

Liederman

Membro Attivo
Proprietario Casa
In questo momento ho riscaricato la precompilata che è stata regolarmente letta da RedditiPF (che è rimasto in vers. 1.0.0.)
Cosa abbiano corretto non è dato sapere. Ma va bene lo stesso.

Ho riscaricato oggi la precompilata ma, quando faccio l'importazione in RedditiOnline viene questo errore:
Si verificato un errore durante la procedura di caricamento del file

mentre prima veniva quest'altro errore:
Impossibile interpretare il contenuto dell'archivio xx.rpf.
La funzione non può essere utilizzata per l'archivio selezionato

Qualche suggerimento?

Qualcuno conosce qualche altro software per modello Unico anche a (basso) costo utilizzabile anche per redditi da libera professione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto