basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non so i costi di una permuta alla pari: ma forse sarebbe il caso di valutare di scambiarsi il 50% delle quote dei rispettivi alloggi. Poi uno lo vendete e ristrutturate l'altro.
 

Monia1973

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Esatto. Al limite anche il tasso legale va bene.

Qui un esempio di sito che rivaluta un capitale al tasso legale.


Ed ecco un esempio di applicazione:

Vedi l'allegato 5592

Il capitale di 1000 Euro, dal 2 Gennaio 2015 ad oggi (18 Settembre 2019), capitalizzando annualmente gli interessi legali, diventa oggi pari ad Euro 1016,80.
Grazie mille per le info
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Perdonami Monia sono cose personali e si dice tra moglie e marito non mettere il dito, ma io la penso cosi: prendere la decisione di vivere insieme da sposati o da compagni, significa raggiungere la consapevolezza di fare molte rinunce da ambo le parti, questo per far si che la moglie/marito non debba cercare la distrazione su altri lidi, la formula per fare questo è di cercarsi il divertimento lo svago, o altro, insieme ossia, se a me marito piace il pallone ( a me non piace ) io moglie imparo a farmelo piacere, se a me moglie piace fare le sfilate con abiti storici io marito lo faccio anche io o faccio le foto, cosi si crea un legame oltre che "lettifero" fatemi passare la coniugazione, anche altri interessi condivisi, se si arriva a fare questo non c'è litigio che tenga perché le abitudini prese negli anni sono difficili da perdere, la vita ci ha dato degli esempi e giusto per citarne qualcuno Raimondo Vianello e la moglie quasi sono morti insieme perché non non c'era più scopo nella volontà di vivere da soli. Spero che questo faccia riflettere tante coppie, io personalmente sono 40 anni che sopporto FELICEMENTE mia moglie e lei fa la stessa cosa con me, ah! badate che lavoriamo anche insieme pertanto sopportarsi H 24 è difficile e come se non bastasse abbiamo gli stessi hobby pertanto anche nel tempo libero siamo insieme... siamo proprio due scemi.

:nerd::risata::bacino_amore:
 
Ultima modifica:

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Monia1973....... vendi il TUO immobile....... e metti la grana sotto il materazzo....... digli a tuo marito di prendersi un mutuo per la ristrutturazione, del SUO appartamento....... se nell arco degli anni Sorge difficoltà a pagare una qualche rata del mutuo, puoi sempre intervenire tu, prestandogli i soldi, per tutto il resto non sei disposta a rischiare!
Attenta.......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto