fasa78

Membro Attivo
Impresa
Buongiorno, magari a qualcuno è capitato....

Ho acquistato un'appartamento di "fumatori incalliti ". Visto che i muri sono praticamente impregnati di fumo e la puzza di fumo possa scomparire in poco tempo , qualcuno ha trovato il sistema adeguato ?

Ovviamente la logica vuole che lascio tutto aperto per giorni nella speranza che l'odore possa scomparire.... ma penso sia inutile.... Secondo voi nel ritingere i muri posso avere il risultato sperato ?
Ci sono altre tecniche valide ?
 

Antennaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
A me è capitato, diversi anni fa, di dover far tinteggiare l'ufficio di un ex preside anche lui fumatore incallito..... pareti gialle, puzza di fumo stantio nella stanza, ho interpellato una ditta di tinteggiature e mi hanno consigliato di fare almeno 2 mani di una particolare tinteggiatura anti fumo, oltre ad una successiva di isolante e poi la finale classica con vernice lavabile. E così il problema è stato risolto!
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Concordo con @Antennaria .
Mi successe un caso analogo a quello di @fasa78 quando cercavo una casa per vacanze in montagna.
Visitai un appartamento (che non acquistai per altri motivi) con i muri del soggiorno opachi e una puzza di fumo molto fastidiosa. Il tecnico che mi accompagnava disse che il problema si poteva risolvere trattandoli con un prodotto speciale antifumo prima di ritinteggiare.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Io avendo in casa un gatto la sua lettiera, che in pratica è un gabinetto per gatti, per eliminare un qualunque odore uso il prodotto oust ed effettivamente non copre gli odori come un normale deodorante ma li elimina, pertanto se esiste quello esisterà anche a livello industriale se si deve trattare tutta la casa, comunque la candeggina spruzzata sulle pareti elimina anche la muffa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto