mrowing88

Nuovo Iscritto
Conduttore
Praticamente il postante è nel suo diritto che il proprietario di casa non trattenga i 1800,00 € sostenendo di aver ricevuto un danno dalla differenza di colore tra l'imbiancatura ante locazione e quella post locazione, ma poi riaffitti la casa tinteggiata di bianco. Quindi il conduttore è anche lui nel suo pieno diritto di avere la certezza della riparazione del danno che il locatore sostiene di aver ricevuto.
dato tutto ciò, mi dispiace dire una cosa... contando i 1'100 euro spesi in ditta di imbianchini, 150 di piastrellista, 100 di pulizia completa dei locali (1'350 Eur TOT), se andiamo in causa devo metterci altri soldi per lettera avvocato (150 Eur)+ mediazione....
tutto considerato se fossi stato una persona disonesta e me ne fossi andato senza fare alcun lavoro il conto danni sarebbe stato comunque simile ai soldi spesi, gli avrei lasciato la caparra e sarei uscito mani in tasca, senza dover poi star a corrergli dietro.
a volte essere corretti è più deleterio che altro (e mi dispiace davvero tanto dirlo!!)
 
U

User_29045

Ospite
dato tutto ciò, mi dispiace dire una cosa... contando i 1'100 euro spesi in ditta di imbianchini, 150 di piastrellista, 100 di pulizia completa dei locali (1'350 Eur TOT), se andiamo in causa devo metterci altri soldi per lettera avvocato (150 Eur)+ mediazione....
tutto considerato se fossi stato una persona disonesta e me ne fossi andato senza fare alcun lavoro il conto danni sarebbe stato comunque simile ai soldi spesi, gli avrei lasciato la caparra e sarei uscito mani in tasca, senza dover poi star a corrergli dietro.
a volte essere corretti è più deleterio che altro (e mi dispiace davvero tanto dirlo!!)

Massima solidarietà. A questo mondo le persone oneste vengono prese a pesci in faccia, in molti casi. Posso solo dirti che mi dispiace. Augura silenziosamente a questa persona di spendere 1.800 Euro per farsi assistere da Privata Assistenza in ospedale, vedrai che qualcosa gli capita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto