basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Chiedo venia: non avevo considerato il fatto che si tratta di contratti per studenti, quindi regolati da accordi. Francamente non vedo cosa osterebbe, certamente per un normale 4+4 è prevista la possibilità. In questo caso non ho esperienze.

Sembrerebbe però abbastanza assurdo fosse vietato per gli studenti che in genere chiedono una stanza: se poi c'è il precedente di Milano...., come fanno a rispondere che è vietato?
 

LucaBruzzone

Membro Ordinario
Grazie e tutti. Riassumendo: come dice mluca, a Genova le associazioni negano si possa. Per questo ho chiesto qui. Ma le associazioni a Genova, per mia esperienza, sono incompetenti. Se seguivo le loro istruzioni sbagliate 4 anni fa mi perdevo la possibilità della cedolare secca. Nella pratica ho saputo che a Genova la locazione separata SI FA. (tutto registrato, tutto ok). Dopo avere perso un bel pò si studenti (e quindi un mese di affitto) la farò anch'io.
Certo che questo casino legislativo è inaccettabile.
Se facciamo il conto dei punti di PIL che si stanno sprecando su questo forum per discutere di una cosa che dovrebbe essere ovvia :disappunto:....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto