Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
E' vero. Il concetto che volevo esprimere è che per ogni immobile c'è un numero max di stranieri che può abitarlo: numero max = funz(superficie calpestabile).
 

tumina

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
grazie,
si anche io ho fatto notare che spno un po' troppi ma loro mi hanno fatto notare che lavorano tutti come badanti o colf e che sono fuori tutto il giorno, e al momento vivono in residence dove pagano a persona.
Vogliono spendere poco e dividere é un modo x mettere da parte più soldi da mandare a casa, l'ho fatto anche io da giovane. mi interessa solo che siano rispettosi delle regole condominiali e credo che notoriamemte non siano degli ubriaconi o degli attaccabrighe, poi certo non posso avere la sfera di cristallo.
Io mi ritengo una brava persona e non voglio speculare ma gira tanta gente che sembra brava e poi ti vede solo come un mezzo per fare soldi.
Ho avuto una brutta esperienza con la badante di mia madre, messa in regola, trattata benissimo che peró non era adatta al lavoro e che quando l'ho licenziata mi ha fatto una vertenza x 400 euro lordi che secondo lei le spettavano, la cosa che mi ha dato piu fastidio é stato sentirle dire tanto é la mia parola contra la tua e daranno ragione a me, danno sempre ragione a noi.
Mi sono impuntata contro il parere del mio avvocato che mi diceva che x cosí pochi soldi era meglio pagare, che lei viene considerata la parte debole, etc..beh, ho vinto io,non ho pagato perché non volevo farmi rapinare senza motivo, ho immaginato che questa donna in ogni lavoro fará la stessa cosa, proverá a ottenere piu soldi possibili tanto lei non ha nulla da perdere solo da guadagnare..
Con l'affitto di una casa mi sembra un po' la stessa cosa, devi solo sperare di trovare persone oneste..
Cmq pensavo di farmi aiutare da una associazione di proprietari, poi vi faró sapere..
grazie ancora a tutti..fa bene condividere le proprie esperienze..puó essere di grande supporto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto