Thwankee

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Chiedo se qualcuno di voi ha dato in gestione il proprio appartamento a Halldis a Milano e come si sta trovando.
Grazie mille
 

Thwankee

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
La conosco su carta e in base alla presentazione che mi hanno fatto loro. Non ho esperienza diretta, motivo per cui chiedo. Qualsiasi informazione mi sarebbe utile :)
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
No, ho guardato il sito adesso: è un’agenzia che offre servizi di gestione appartamenti per gli affitti brevi, come tante altre nate negli ultimi anni.
Non conosco nessuno che si sia avvalso dei loro servizi.

Io poi sono a Creta da maggio, e non bazzico più molto spesso la mia città
d’origine...😉
 

proprietariamilano

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io ho un appartamento in gestione da loro. Feedback misto, nel senso che ci sono stati alcuni problemi che poi con qualche lettera dell’avvocato si sono risolti. Ad inizio 2019 non avevano pagato per 2 mesi ed erano molto in ritardo con i pagamenti per almeno 4 mesi, ma ogni mese ho mandato email certificata dell’avvocato e hanno pagato. Inoltre ho avuto diversi danni da un loro cliente e lamentele da parte di altri condomini. Alcuni sono stati riparati altri mi hanno promesso li ripareranno quando la collaborazione sarà terminata. In termine di occupazione direi che hanno nel mio caso occupato la casa circa 8 mesi questo anno (luglio e agosto vuota). Non so ancora per novembre e dicembre.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto