Much More

Membro Ordinario
questo principio piace molto ai nostri governanti,è per questo che "lasciano vivere il cittadino" anche con condoni. Al cittadino le briciole a loro le brioches. Purtroppo la ruota la si fa girare sempre a favore dei furbi.

Peccato che qui si parli di un cappotto termico, e non di abusi e condoni.

Much More continui a ragionare in maniera superficiale, proverò a a spiegare; il punto non è fare un dispettuccio al vicino, ho sufficiente esperienza e saggezza per sapere che il principio di azione e reazione non riguarda solo la fisica, quindi sarebbe da stupidi andare a creare problemi per il gusto di dare fastidio.
Il problema che mi sono e Vi ho posto, conoscendo la norma sulle distanze minime tra edifici, quali potevano essere le possibili conseguenze per me, in caso di ristutturazione/ sopraelevazione / demolizione e ricostruzione, chiarito che il cappotto non inficia tutto ciò la cosa muore lì-


Domandare è lecito, e fai benissimo ad informarti su eventuali grane che potrebbero toccarti nel caso anche tu debba fare un cappotto o altre opere, allora probabilmente, come ho scritto nel post poco sopra, ti sei semplicemente espresso male nel tuo primo post, in cui sembravi il solito vicino che cerca briga attaccandosi al cm piu'/cm meno. Appurato che non è cosi' amici come prima ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto