Antos67

Membro Attivo
Conduttore
Buongiorno a tutti con tutte le Vostre rassicurazioni mi sta prendendo l'ansia e l'appuntamento con l'avvocato e' appena venerdi

È' pensare che il primo avvocato che avevo contattato mi aveva detto che non potevo far niente
 

Antos67

Membro Attivo
Conduttore
Non parlavo di lei scusi se mi ha frainteso ma parlavo di un altro avvocato non Lei. In marzo mi ero rivolta ad un avvocato che mi ha liquidato in 3 secondi. Anzi io a Lei la ringrazio ancora e mi scusi se non ho ben specificato a chi mi riferivo e' proprio per questo motivo che ho cercato aiuto e Lei molto cortesemente mi ha risposto
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Per quale ragione le aveva detto che non vi erano possibilità?
Sei proprio ansiosa!! Calmati! Come vorrei ipnotizzarti per poterti dare una calmata! l'avvocato Polidoro ti ha chiesto quale era stato il motivo per cui l'ALTRO avvocato ti aveva detto che non c'erano possibilità! Te lo chiedo anch'io...e non scusarti sempre che sei tra gente che vuole dare una mano contro i soprusi!
Che poi te lo dico io visto che per deontologia L'avvocato non ti potrà parlar male dei suoi colleghi: anche gli avvocati sono esseri umani e pertanto fallaci, alcuni...
 

Avvocato Luigi Polidoro

Membro Attivo
Professionista
Sì infatti, come dice Arciera, chiedevo per quali ragioni il primo avvocato le avesse consigliato di soprassedere. Può darsi che dalle motivazioni rese dal collega emergano profili critici, che nel post non sono stati analizzati.
 

Antos67

Membro Attivo
Conduttore
Quello che ho scritto e' quello che ho detto all'altro avvocato ma senza parlare male di nessuno non ha neanche controllato gli atti che gli avevo portato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto