Maria bis

Membro Attivo
Proprietario Casa
D'accordo Nemesis, è chiaro quello che ha scritto, ma sulla base di quello che mi ha risposto Luigi Criscuolo, vale a dire che l'amministratore potrebbe agire di sua spontanea iniziativa nel caso ravvisasse una situazione di pericolo e mettere in conto in fase di approvazione del bilancio il relativo costo....ed è proprio ciò che non vorrei accadesse in quanto ci eluderebbe la possibilità di scelta del fornitore e, dal risultato del precedente fornitore scelta proprio dall'amministrazione gradirei si evitasse, quindi vorrei chiedere di mettere all'ordine del giorno l'argomento passatoia nella prossima assemblea che si terrà tra settemre e ottobre, è possibile ?
.
 
U

User_29045

Ospite
Lo sospettavo, quindi è questa la ragione del suo silenzio alla mia richiesta.

Trova altri condomini in modo che tu + loro formiate almeno 1/6 del valore millesimale dell'edificio, e fate la richiesta tutti assieme, così l'amministratore sarà obbligato a darvi retta per legge.
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Scusate ma un problema del genere di solito si risolve con una telefonata. Forse le raccomandate e la messa all'ordine del giorno non sono una prassi eccessiva ?
 

Maria bis

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' vero, basterebbe anche una telefonata, purtroppo il mio amministratore non è così gentile. Ad ogni modo nel mio condominio siamo in 16 condomini e vige una rete di servilismo e di omertà......personalmente sono l'unica a cercare di ottenere il giusto nell'ambito della propria coscienza mentre pare che la maggioranza spinga a ribaltare l'ordine delle cose al fine di ottenere quello che giova al più forte. Io cerco sempre di dire la mia fino a quando qualcuno riuscirà a recepire quei valori etici fondamentali del rispetto e della correttezza.
Ringrazio comunque tutto il Forum per il tempo e l'attenzione che mi ha dedicato e per gli utili suggerimenti che mi hanno chiarito le idee.
Grazie di cuore a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto