karlokarl

Membro Attivo
Buonasera, oltre a varie mancanze di mancata applicazione norme legali e contabili di cui si sta prendendo contromisure, il nostro amministratore ha pensato bene (conoscendo molto bene i morosi e i loro vari "inciucci") di spostare tre quote di pagamento acqua da due appartamenti della famiglia di morosi ad un terzo appartamento in vendita girando il debito acqua verso il futuro acquirente.
Di fatto poi tale appartamento è stato pignorato , e l'amministratore ha praticamente rtuffato l'esecutore del tribunale. il futuro aquirente ed i condomini virtuosi che un domani quando si scoprira' la truffa dovranno pagare le famose tre quote acqua per la presumibile rivalsa dell'aquirente.
 

karlokarl

Membro Attivo
Praticamente l'amministratore , ben sapendo che due appartamenti sarebbero stati pignorati, ha spostato su richiesta del moroso pignorato ma che ha anche un altro appartamento , 3 quote acqua (noi paghiamo x testa) sull'immobile pignorato che a fronte di una quota da pagre sono diventate 4.
Mentre un altro ha spostato le sue quote di morosita' ( 5.000 €) da un appartamento ad un altro pignorato, il tutto con la complicita' dell'amministratore.
Grazie
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Perché queste cose non le porti in assemblea ? Puoi pretendere che venga verbalizzata la tua dichiarazione, anche se sei l'unico a fare tale richiesta, non serve alcuna maggioranza. L'Importante è che risulti in qualche maniera. Naturalmente ti prendi la responsabilità di quanto dichiari.
Orsù, smettiamo di criticare "I politici" ed i burocrati per il male affare, cominciamo dal basso, dai fatti" quotidiani" a far "pulizia".
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
se le cose che scrivi sono provate da fatti oggettivi c'è da silurare l'amministratore e fargli causa per "mala gestio".
Certo che non dovrete approvare questi bilanci o quanto meno non devi approvarli tu; altrimenti stai zitto, vai in farmacia ti compri una bottiglietta di "Soluzione Schoum" e di fai passare il mal di fegato. E' il consiglio più economico poi tutto il resto costa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto