Bustrek

Nuovo Iscritto
Buon Giorno a Tutti

Spiego la nostra situazione per avere un vostro consiglio

Allora Genitori vivono su una casa di propietà di entrambi , poi mia madre possiede una casa sua dove ci sono io in affitto , mio padre possiede un'appartamento e mio fratello si è costruito casa presso i genitori di sua moglie , ora io nella casa di mia madre non ho piu spazio e dovrei ampliare ed investire una cifra considerevole , voelvo sapere cosa mi consigliate o seggerite per non perdere l'investimento fatto in futuro , tenete presente che i genitori non vogliono assulutamente dividere i beni ora fra i frattelli

Grazie a tutti
 

virgilio

Membro Attivo
Professionista
Ciao, io credo che per il diritto di accessione, la costruzione che vorresti realizzare, si presume a priori che sia del proprietario del suolo sul quale sarà realizzata, salvo dimostrare il contrario (fatture lavori, testimoni, ricevute,ecc.), perciò, regolati di conseguenza.
 

nonnabelarda

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io da persona anziana penso che queste azioni siano il presupposto per future litigate tra fratelli. Prima di spendere soldi cerca di chiarirti con i tuoi genitori e fratelli perché dopo............. (capisci cosa intendo) saranno solo litigate. Auguri da una nonna !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto