Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La politica non si pone di mettere in ginocchio nessuno: si fa gli affari suoi, se poi qualcuno ci rimette pazienza. Dunque non c'è cattiveria in senso stretto, ma una difesa degli interessi di parte amorale e anche immorale, accada quel che accada.Condivido pienamente con Gagarin. Ragionando su tutto questo mi sorge spontanea la domanda "ma qual'è il fine di tutto questo, perchè mettere in ginocchio chi ancora possiede qualcosa ?" E poi dovrebbe essere lo stato (cioè l'insieme di TUTTI i cittadini) a sostenere le minoranze... non le singole famiglie. Continuando di questo passo anche noi un giorno faremo parte di quella minoranza che oggi è da tutelare e sostenere, e quando la minoranza diventerà la maggioranza cosa succederà? Cosa cambierà? Mi stupisco ogni giorno di più della situazione italiana che mi pare alquanto inverosimile. Scusate lo sfogo ma quando ti senti parte di un paese in cui la giustizia non esiste la rabbia si fa sentire...
Nel senso "Piove... governo ladro". Ma tanto è ladro anche se non piove.Ma in ogni cosa che diciamo, o quasi (ad. es. che tempaccio oggi) c'è la politica:
Metti le frasi al plurale, ti sentirai in compagnia di altri locatori!Nel frattempo il moroso resta dentro casa ed io non mangio perché lui non paga è giusto così secondo voi?E se non ha da perdere nulla quando prendo i miei soldi?
Gratis per sempre!