fuffurugugliu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Tramite email inviai qualche mese fa un incarico di vendita firmato da ambo i proprietari con dati accessori mancanti (il mappale foglio e particella c'erano), chiarendo che sarebbero stati trovati poi questi dati, sapendo anche l'agenzia (che insisteva a partire subito) , che ancora non c'erano i dati (aveva infatti firmato detto incarico senza di essi prima di noi, sempre tramite email ordinaria).

Oltre a vari atteggiamenti scorretti, abbiamo notato adesso, che non ci hanno mai chiesto di firmare per le norme antiriciclaggio. Significa che non hanno mai registrato tale esclusiva?

Come potrei verificare se lo hanno regolarmente registrato? E se non lo hanno fatto, come posso procedere, avendo mandato in scadenza (non rinnovabile) a fine mese?

Grazie

Ps: volevano modificare incarico, ma gli rispose per email ordinaria solo uno dei due proprietari che gli stava bene.
Non hanno più risposto nulla, ed hanno cambiato annunci come se tale incarico con firme fosse stato modificato.
A parte che io non mi sono nemmeno espresso, ma puó una email ordinaria non firmata, che apre alla possibilità, modificare un incarico di vendita firmato?

Io di recente gli ho ribadito che l'incarico é sempre in modalitá stabilita con firme. Fanno finta di nulla.
 
Ultima modifica:

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
non ci hanno mai chiesto di firmare per le norme antiriciclaggio
La questione dell'antiriciclaggio relativo al conferimento incarico di vendita ad un Agente immobiliare si presta a diverse interpretazioni.
Ne avevamo parlato in questo thread:

Nei post n. #7 e #10 avevo indicato la legge in merito e linkato alcuni esempi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto