ralf

Nuovo Iscritto
Era da tanto tempo che cercavo di comprare un appartamento in una bella zona, ovunque però i prezzi sono carissimi e non desiderando acquistare in posti isolati o degradati l'impresa si è rivelata ardua.Ho letto giornali specializzati,visitato siti intenet, niente da fare, prezzi troppo cari.
Poi finalmente l'illuminazione:-o a Montecarlo.... :D Non avrei mai pensato, prezzi stracciati,me ne compro uno, lo affitto a mia cognata:risata: poi vado a giocare al casinò:^^:
 

carlor

Nuovo Iscritto
Da noi er più pulito c'ha la rogna! Questa vicenda (casa per il partito "stornata" per fini personali) ricorda da vicino quelli che con il bollettino di c/c chiedono soldi per i bambini poveri, soldi che invece andranno agli uomini ricchi. Questa storia non deve però usata per far cadere un governo, altrimenti paghiamo due volte!
 

Gianna53

Membro Attivo
Mia nonna diceva sempre " chi è più vicino al fuoco si scalda " e purtroppo è la sacrosanta verità, a costoro non basta il prestigio di occupare un posto di rilievo, di avere privilegi che un comune mortale non ha, di avere stipendi da favola, il volere sempre di più è nel loro DNA.
 

sasisilu

Membro Attivo
Proprietario Casa
...purtroppo è nel DNA dell'essere umano: quando il gene non si rivela è solo perchè non ne ha la possibilità:rabbia:
 

valapril

Membro Attivo
Proprietario Casa
Premetto che io non credo che il mondo sia popolato in prevalenza da santi, però, prima di crocifiggere, volete aspettare qualche giorno per vedere quale sarà l'epilogo della faccenda? ciao valapril
 

Gianna53

Membro Attivo
Sono d'accordo nel vedere come si evolverà la questione, ma è anche vero che da niente non nasce niente, qualcosa c'è senz'altro sotto sotto, la questione sai qual'è? che in un modo o nell'altro verrà messo tutto a tacere, non se ne parlerà più e ben presto ci dimenticheremo di tutto. E' una storia che si ripete ormai da sempre, quante storie sono finite nel dimenticatoio? LORO cadono sempre in piedi!!!!!
 

nivis

Nuovo Iscritto
Lui non lo sapeva

Bisogna dare fiducia alle persone, lui non lo sapeva poverino che l'appartamento era occupato dal fratello della moglie, magari con i nipotini o conigliette :confuso:.... a certi livelli l'attenzione è tutta al buon andamento del paese e quindi certe situazioni di minor importanza possono sfuggire. La colpa è sicuramente di chi non ha altro a cui pensare:^^:
 

Antonio Azzaretto

Membro dello Staff
A prescindere dal merito della questione, mi impressiona l' interesse ossessivo dei giornali verso un fatto che è nel costume di moltissimi politici nostrani.

A mio giudizio si tratta di un attacco organizzato al fine di mettere fuori gioco un' avversario politico prima che possa nuocere al sistema di potere che si è imposto negli ultimi anni.
 

carlor

Nuovo Iscritto
A prescindere dal merito della questione, mi impressiona l' interesse ossessivo dei giornali verso un fatto che è nel costume di moltissimi politici nostrani.

A mio giudizio si tratta di un attacco organizzato al fine di mettere fuori gioco un' avversario politico prima che possa nuocere al sistema di potere che si è imposto negli ultimi anni.

In effetti per gli Italiani gli eventuali misfatti del Presidente della Camera non compensano quelli del presidente del Consiglio, ma si sommano... Si sono accesi i riflettori sul primo, ma non si sono spenti quelli sul secondo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto