Casa Samuele

Nuovo Iscritto
Casa Samuele è un appartamento di mia proprietà sito in una nota località turistica italiana.
L'appartamento ammobiliato viene fatto utilizzare in modo completamente gratuito (non faccio pagare nemmeno le utenze e i nostri ospiti devono essere autonomi solo per trasporti, vitto e telefono) a case famiglia, piccole comunità, famiglie con bambini disabili/malati etc.. che così possono trascorrere le vacanze (come se avessero una casa loro) e sono ospitati da noi semplicemente come si ospitano gli amici.
Domanda: se qualche nostro ospite dovesse farsi male o avere un malore o altri problemi, potremmo incorrere in qualche grana?
E' possibile evitare spiacevoli problemi ad esempio facendo sottoscrivere un modulo con la presa visione e accettazione dell'appartamento e dei relativi arredi (ad es. è dotato di scivoli e bagno per disabili ma i letti non sono ospedalieri), insomma qualcosa che ci manlevi da responsabilità, richieste di rimborsi, danni, etc...?
Sinora non abbiamo avuti problemi, ma vorremmo essere tranquilli per il futuro.
Grazie

Aggiunto dopo 25 minuti :

Dimenticavo una cosa importante: i nostri ospiti non soggiornano mai per più di un mese.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top