Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
E cosa hai ottenuto?

Comunque si continua a dare peso ad una "dimenticanza" di cui è indimostrabile l' importanza.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Per intraprendere la causa avresti dovuto avere un tecnico di parte che avrebbe dovuto stilare una relazione tecnica alla quale il tuo avvocato avrebbe dovuto fare riferimento nel corso della vertenza. Mi sa tanto che il legale abbia impostato una causa alla cieca, cercando di interpretare la tua posizione, senza avere il supporto del tecnico che gli avrebbe dovuto fornire tutti i dati per sostenere la tua tesi.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Io rimango dell' idea che l'uica vera coklpa vada ascritta al Giudice....se fosse stato degno di tale ruole la prima cosa che doveva accertare era la titolarità dell'area oggetto della disputa.
Accertata che apparteneva a solo 1 dei proprietari doveva rigettare la richiesta del Condominio.

Iniziare una causa contro un avvocato per addebitare la sconfitta alla mancata presentazione di un progetto vecchio di decenni che avrebbe dovuto solo dimostrare la liceità della porta è molto "illusorio".
 

arcy

Membro Attivo
Per intraprendere la causa avresti dovuto avere un tecnico di parte che avrebbe dovuto stilare una relazione tecnica alla quale il tuo avvocato avrebbe dovuto fare riferimento nel corso della vertenza. Mi sa tanto che il legale abbia impostato una causa alla cieca, cercando di interpretare la tua posizione, senza avere il supporto del tecnico che gli avrebbe dovuto fornire tutti i dati per sostenere la tua tesi.

Infatti
abbiamo scelto l'avvocato sbagliato
 

arcy

Membro Attivo
Io rimango dell' idea che l'uica vera coklpa vada ascritta al Giudice....se fosse stato degno di tale ruole la prima cosa che doveva accertare era la titolarità dell'area oggetto della disputa.
Accertata che apparteneva a solo 1 dei proprietari doveva rigettare la richiesta del Condominio.

Iniziare una causa contro un avvocato per addebitare la sconfitta alla mancata presentazione di un progetto vecchio di decenni che avrebbe dovuto solo dimostrare la liceità della porta è molto "illusorio".
condivido:ok::ok:
alla fine insomma in questi casi bisogna ingoiare il rospo ed andare avanti..
 

uragano

Membro Attivo
Professionista
Io rimango dell' idea che l'uica vera coklpa vada ascritta al Giudice....se fosse stato degno di tale ruole la prima cosa che doveva accertare era la titolarità dell'area oggetto della disputa.
Accertata che apparteneva a solo 1 dei proprietari doveva rigettare la richiesta del Condominio.
Iniziare una causa contro un avvocato per addebitare la sconfitta alla mancata presentazione di un progetto vecchio di decenni che avrebbe dovuto solo dimostrare la liceità della porta è molto "illusorio".

il giudizio viene emesso sugli atti depositati,contano solo quelli in questo caso particolare, la mancanza del deposito del progetto e basilare.la sentenza e' corretta la colpa e del professionista.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
... in questo caso particolare, la mancanza del deposito del progetto e basilare.la sentenza e' corretta...

Perchè sarebbe basilare?

Non dimostro con un disegno che sono proprietario di un area e dei relativi suppellettili.

Se poi si vuole solo esprimere opinioni...allora non serve argomentare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto