milano

Membro Attivo
Buongiorno, mi stavo chiedendo se consentire l'uso del cortile privato condominiale aperto a un numero indeterminato di cittadini necessita obbligatoriamente di una delibera assembleare
Grazie

Buongiorno, mi stavo chiedendo se consentire l'uso del cortile privato condominiale aperto a un numero indeterminato di cittadini necessita obbligatoriamente di una delibera assembleare
Grazie
Spiega meglio cosa intendi.
Di solito le parti comuni condominiali sono a disposizione dei soli condomini , salvo decisioni del Comune per esigenze pubbliche

Spiega meglio cosa intendi.
Di solito le parti comuni condominiali sono a disposizione dei soli condomini , salvo decisioni del Comune per esigenze pubbliche
L'area esterna adiacente al caseggiato, accatastata dal costruttore come cortile, è privata ed è accessibile giorno e notte da un numero indeterminato di persone
Non risulta agli atti alcuna convenzione con il Comune per la realizzazione e gestione dell'area (non è gravata da vincolo di uso pubblico)
Poiché le parti comuni condominiali sono proprietà dei condomini e l'accesso da parte di estranei può costituire una violazione della loro proprietà e sicurezza a mio avviso, o l'area non può essere aperta a chiunque senza una delibera specifica e non essendo stato previsto precedentemente dal costruttore, è necessario che l'assemblea deliberi in merito

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro