Webcam Piazza della Borsa - TriesteGrazie per la risposta puntuale! Ho visto che la tua località è Trieste, è un caso o sei triestino anche tu?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Webcam Piazza della Borsa - TriesteGrazie per la risposta puntuale! Ho visto che la tua località è Trieste, è un caso o sei triestino anche tu?
Grazie britallico2, però non è solo Google, ma anche il mio archivio privato, dotato di centinaia di sentenze riguardanti il Condominio
Le informazioni che possiedo sono frutto di ricerche (di anni) che io stesso ho effettuato e/o oppure colte a caso dal Web, credo che se si citano; date, numeri, e sentenze (di Cassazione o meno), qualsiasi potrebbe validare o no, quanto uno (come me) posta, infatti le sentenze sono pubbliche, è sufficiente sapere dove si trovano per i dovuti controlli ....ma arrivano dal web oppure sono in forma cartacea e le digitalizzi tu? Nel secondo caso faresti un doppio servizio, contribuendo al pool di informazioni che gia' ci sono..
Infatti so che su Google si trova di tutto, e non nego che alle volte per mia personale conferma di quanto ho in archivio, controllo prima di postare delle risposte :daccordo:capito, ti sei costruito il pool di informazioni personale. Io amo google, sapendolo usare si trova di tutto,
Gratis per sempre!