Webcam Piazza della Borsa - TriesteGrazie per la risposta puntuale! Ho visto che la tua località è Trieste, è un caso o sei triestino anche tu?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Webcam Piazza della Borsa - TriesteGrazie per la risposta puntuale! Ho visto che la tua località è Trieste, è un caso o sei triestino anche tu?
Grazie britallico2, però non è solo Google, ma anche il mio archivio privato, dotato di centinaia di sentenze riguardanti il Condominio![]()
Le informazioni che possiedo sono frutto di ricerche (di anni) che io stesso ho effettuato e/o oppure colte a caso dal Web, credo che se si citano; date, numeri, e sentenze (di Cassazione o meno), qualsiasi potrebbe validare o no, quanto uno (come me) posta, infatti le sentenze sono pubbliche, è sufficiente sapere dove si trovano per i dovuti controlli ....ma arrivano dal web oppure sono in forma cartacea e le digitalizzi tu? Nel secondo caso faresti un doppio servizio, contribuendo al pool di informazioni che gia' ci sono..
Infatti so che su Google si trova di tutto, e non nego che alle volte per mia personale conferma di quanto ho in archivio, controllo prima di postare delle risposte :daccordo:capito, ti sei costruito il pool di informazioni personale. Io amo google, sapendolo usare si trova di tutto,
Gratis per sempre!