chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
La domanda è per il postante, GIANCOOOO non rovinarmi l'indagine :maligno: altrimenti come facciamo a dare le giuste risposte in base a quello che bonariamente non dicono?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
No in genere un cliente non ti dice la verità o omette dei particolari perché per lui non sono importanti senza considerare che se non si è esperti come si può valutare cosa è importante e cosa no? se cosi non fosse perché scrivere su internet? in alcuni casi possono subentrare concause che neanche noi professionisti le immaginiamo e in quel caso ci perdiamo la testa per arrivare a una raggione ma altri danno risposte giusto per partecipare.
Io una faccenda strana l'ho risolta dopo 7 anni ma per puro caso non per mia capacità proprio in virtù che il cliente ometteva di dire che usava acqua distillata in un apparecchio, per lui l'acqua distillata essendo migliore non era una cosa importante e invece era la causa del problema, ecco perché faccio domande a volte strane per arrivare alle spalle del problema e vedere il bicchiere mezzo vuoto e non mezzo pieno :maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto