diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
secondo me consigliera' i condomini a scrivere questo...''l'assemblea esonera l'amm.re da ogni responsabilita' penale e civile per i danni derivanti dalle pulizie delle scale rinviando alla prossima assemblea ordinaria la decisione''...e se cadro' o qualcuno cade e si fa' male nel frattempo...mah....la sorte decidera'..oppure...' stato sfortunato ...doveva stare attento a dove metteva i piedi
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
mmmmm allora cosa serve l'assicurazione condomiale?[DOUBLEPOST=1391461328,1391461257][/DOUBLEPOST]secondo me ...a volte c'e' gente che spara a caso ...senza cognizione di causa...
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
come fai te.....ma cosa dici!!!!! se hai un cancello automatico condominaile e non e' assicurato ne messo a norma..e si chiede a ti schiaccia.....l'assicurazione risponde?
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
e la motivazione qual'e' stata che non siete stati risarciti ?[DOUBLEPOST=1391458161,1391458017][/DOUBLEPOST]infatti secondo me nel tuo primo caso e' dovuto alla malattia della persona...mentre nel secondo caso e' stata creata la situazione da qualcuno..che e' diverso!!!![DOUBLEPOST=1391458447][/DOUBLEPOST]pero' ...vedi carissimo condobip...la mancanza dell'assicurazione la dice molto...io ho informato che manca....poi valutera' il giudice ..ma scusa fai un incidente in macchina ..non hai l'assicurazione..il giudice come valuta la cosa!!!!...eh...dipende!!!mah..non sono molto convinto!!!allora scusa se dipende dalla situazione..perche' mai farla? tanto.... dipende dalla situazione...o no!!!!!
Devi sapere che l'assicurazione nel condominio non è obbligatoria come l'assicurazione per l'autovettura, per cui nessun Giudice punirà il condominio perchè non è assicurato.
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
....sto' ridendo da solo!!! ...per ovvi motivi....capiso perche' tutti vogliono venire ....[DOUBLEPOST=1391492983,1391492859][/DOUBLEPOST]lasciamo pure tutto al caso allora....cosa serve la legge?[DOUBLEPOST=1391492991][/DOUBLEPOST]lasciamo pure tutto al caso allora....cosa serve la legge?
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Non credo che ci sia nulla da ridere, in pratica il condominio se vuole e/o non approva l'assicurazione condominiale, può farne a meno, assumendosi tutte le responsabilità in caso di infortuni o incidenti, e tornando al discorso pulizie, se non viene nominata una ditta e nessuno vuol pulire, e la sporcizia causa disagi, odori sgradevoli ecc ecc, la cosa da fare te l'avevo già suggerita, avvisi l'ASL
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
udite...udite.....l'amministratore che ha fatto l'asssemblea ieri sera dopo che aveva ricevuto dal sottoscritto raccomandata dove lo si informava che le pulizie erano fatte da dei condomini per loro libera scelta pur sapendo di non avere copertura assicurativa ne' per chi le fa' ne' verso i condomini ne' verso terzi.. ..ha ignorato la mia raccomandata!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto