U

User_29045

Ospite
Stanno mettendo affissi ai portoni degli avvisi con i quali anticipano la richiesta di accesso agli appartamenti per il controllo della residenza.
simulazione comunicazione del ministero dell'interno in vari condomini a Roma.jpg
È falso.

Sono ladri, la fonte è sicura.
 
U

User_29045

Ospite
Sta accadendo a ROMA, giusto per inserire la comunicazione in un contesto geografico.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Anche a Torino sono comparsi quei volantini in alcuni Condomini (notizia del Tg regionale).
Ovviamente è un falso, non una disposizione del Ministero.
 
U

User_29045

Ospite
Ma se nessuno senza permesso non può circolare, come fanno questi a raggiungere le abitazioni senza essere controllati?

Ma infatti è un controsenso. Comunque affiggere volantini firmandosi "Ministero dell'Interno" è sicuramente un reato gravissimo. Non ne conosco gli estremi, ma già è reato fingere di essere un poliziotto, figuriamoci affiggere volantini fingendo di essere il Ministero dell'Interno!!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
affiggere volantini firmandosi "Ministero dell'Interno" è sicuramente un reato gravissimo.
il volantino non è firmato da nessuno è solo scritto con l'intestazione del Ministero degli Interni, cosa facilmente replicabile con le nuove tecnologie computeristiche, leggi bene la pagina che hai postato e il collegamento che ti posto io
vedrai che è un analisi di una misura effettivamente emessa dal governo. Per chi legge distrattamente sembra che sia un lasciapassare per chi presenta la lettera.
 
U

User_29045

Ospite
(Io onestamente sarò un po' stanco e stressato, ma il riferimento di Luigi proprio non l'ho capito, ma non avevo il coraggio di scriverlo)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto