gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Gattaccia a chi ti riferivi al tuo GRAZIE per le complicanze

mi riferisco in generale alla burocrazia, che peggiora sempre, almeno secondo me

tra l'altro il tizio del sindacato mi ha detto che hanno chiesto all'Agenzia delle Entrate se i contratti concordati "vecchi", in seconda scadenza, sono da rifare con le nuove regole oppure si possono ri-prorogare; risposta: non si sa, forse proporranno un interpello in merito, e uscirà una circolare
 

moralista

Membro Senior
Professionista
.Ecco perché la vecchietta non voleva mai morire? tutti i giorni ne sentiva una nuova, e voleva sentire l'ultima.
Le cose più semplici sono le più straordinarie, e soltanto il saggio riesce a vederle.
 

OresteGR

Membro Attivo
Proprietario Casa
Devi anche verificare se nel Comune dove si trova l'immobile è obbligatoria la bollinatura di una Organizzazione sindacale dei proprietari o degli inquilini.

Per i motivi già detti nel post n. #2; ossia se l'Accordo Territoriale vigente in quel Comune ha recepito quanto previsto dal D.M. 16/01/2017.

Grazie!

Nell accordo della mià città:


Nel punto 14 : L'attestazione prevista dagli articoli 1, comma 8, 2, coma 8, e 3 comma 5 del D.M. 16,01,2017 è rilasciata alla parte richiedente da almeno un organizzazione della proprietà edilizia o dei contuttori firmataria del presente Accordo tramite elaborazione e consegna del modello ALL.to 6 ( Attestazione )

quindi ho altri due contratti con un accordo che non va bene ...... :triste: :triste: :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto