Marco Costa

Membro dello Staff
Augurisssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti
propongo al guardiano di creare un'icona da poter usare per gli auguri ... qualsiasi genere di auguri dal compleanno all'onomastico al conseguimento di una laurea al conseguimento di un'obbiettivo all'avvicinarsi di una qualsiasi festivita' ............ solo la scritta "auguri" del tipo di quella gia' esistente :festa:
 
U

User_29045

Ospite
Auguri a tutti, ma proprio tutti! Nudi proprietari, pieni proprietari, usufruttuari, locatori e locatari, e anche nullatenenti coi fondi segreti in Svizzera ;)

Trascorrete un felice Natale e un bellissimo 2012.... anche in compagnia degli utenti di propit ;)
 

8franz

Nuovo Iscritto
Mi aggrego senz'altro nel fare (e farci...) Tanti Auguri a tutti per : Natale, 2012, governo e manovre, sopravvivenza varia...
Ma bando ai motivi di pessimismo!!! --> speriamo proprio che "una risata ci salverà" ! (ma sarà la nostra!).
Ridiamo quindi insieme!
 

marcella55

Membro Ordinario
Proprietario Casa
auguri di buon Natale ed un felicissimo anno nuovo!

Vedi l'allegato 1000

Augururissimi a Tutti!

Un Caloroso Augurio a Tutti gli Amici di propit di trascorrere le Vacanze di Natale e Capodanno in Santissssssima Pace!

Prima di buttarsi nei frenetici balli di Capodanno, è bene riunirsi in famiglia, mangiare molto e bene (soprattutto le cose proibite durante l'anno), ricordare i vecchi tempi e mettere da parte almeno per qualche giorno i problemi.

Ed è proprio questo che io e lo Staff vi auguriamo di cuore!
:amore:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ricevo e pubblico:


Carinissimi e carissimi, grazie infinite, la prima cosa che faccio, appena alzata al mattino è di consultare il NOSTRO FORUM , con il suo carico di pensieri, dubbi, sconfitte, apprensioni, remore e sentimenti, legati alle nostre famiglie, agli operatori economici piùo meno sciacalli e alle nostre amate pietre, deposte una sull 'altra con sacrifici di generazioni .
Quanto a seconde case, sono davvero scoraggiata perchè un bell' appartamento da 100 mq in un " grattacielo" non trova inquilini innanzitutto per le altissime spese condominiali anche se i servizi (riscaldamento ascensori e pulizie) sono a livelli bassi. Il problema sta nella zona, piena di spacciatori di droghe e loro clienti " bavosi", frequentata da persone perditempo, accattoni, in zona stazione, mentre il Comune riempie lo stabile di famiglie povere anche non italiane, da assistere in modo caritativo.
Dovrò pagare super IMU e prendermi pare rivalutazione degli estimi senza colpa ur azzerarando il canone di locazione, perchè l'appartamento risulta irrimediabilmente vuoto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto