1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    E’ stato un 2015 davvero intenso su propit. E’ stato un grande anno e voi, i nostri Utenti, ne siete stati la portata principale.

Siete sempre di più, siete sempre più avidi di informazioni e propit vi ha accolti uno per uno cercando di distribuire soluzioni, buon umore, confronti costruttivi e curiosità.

Non sappiamo cosa vi sta portando Babbo Natale, ma noi sappiamo qual’è il nostro regalo preferito: Il nostro regalo di Natale siete Voi.

Ed è un regalo per il quale vi ringraziamo.

Vi ringraziamo per esserci, per il vostro supporto, per il tempo che trascorrete tra le pagine di propit e i chilometri di parole che leggete e scrivete condividendo informazioni, sentimenti, esperienze.

Durante il 2016 che sta arrivando, continueremo a fare il massimo come e più degli anni precedenti per mantenere il forum attivo, sicuro e pronto ad aiutare voi e le migliaia di persone che si uniranno.

Non ci basta essere consci che la nostra comunità sia già leader per i proprietari immobiliari da tempo, perché vogliamo andare avanti, migliorare sempre e contiamo anche su di voi per continuare nella nostra attività.

Chiudiamo ringraziando in modo particolare chi di voi ci da una mano anche materialmente contribuendo finanziariamente diventando un Supporter del forum (se anche tu vuoi vuoi diventare un Supporter leggi qui Annuncio - Diventa anche tu, Supporter di propit.it | propit.it - Forum per la Casa

Grazie a voi riusciamo a fronteggiare gli ingenti costi di propit e a continuare la nostra attività, priva di lucro, a favore della gente comune.

Vi auguriamo di trascorrere le feste in serenità e vi aspettiamo per gli auguri sul forum ed ogni volta che sentite soli :)

Un caro Augurio da parte di tutto lo Staff di propit.it!

A moralista e Daniele 78 piace questo messaggio.
  2. diaria

diaria Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Sono io che ringrazio propit, per le risposte sapienti e la partecipazione ai problemi quotidiani di ogni lettore, problemi che dilagano per l'egoismo del singolo, per la confusione generata dalle infinite norme,per l'indifferenza della politica. Grazie e auguri diaria

A Il Custode Guardiano piace questo elemento.
  3. moralista

moralista Membro Attivo

Professionista
    ci ai resi curiosi, per aver eliminato il post di Diaria chissà perché

4. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    La moderazione è disciplina riservata a coloro che la praticano ;)
    Nel caso specifico il messaggio era doppio. Nessun comblotto ;)

5. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Auguri tanti e ottimismo, pensiamo alla salute e agli affetti e domani ricominceremo con il sorriso per aver rinnovato il miracolo del passare sereni i giorni dedicati alla famiglia, alla fede, al ritrovarsi.
    Un sereno augurio a tutti e a Guardiano in particolare che risulta essere il "braccio armato e buono" del Forum.

6. griz

griz Membro Senior

Professionista
    auguri a tutti anche da parte mia, sono sicuro che stiamo lavorando per un futuro migliore. Ce lo meritiamo :)

7. bali

bali Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Grazie per i vostri preziosi consigli e auguri di buone feste.:applauso:

8. ombrettina

ombrettina Membro Junior

Proprietario di Casa
    Grazie. Mi sono rivolta diverse volte al forum e ho avuto preziose risposte. ..

9. moralista

moralista Membro Attivo

Professionista
    dire la verità è un dovere, ma solo nei confronti di chi ha diritto alla verità B.C.
    TACI QUANDO T'ACCORGI CHE QUALCUNO HA ABAGLIATO
    Tanti Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo da studio Bettinelli

10. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Tanti Auguri di lieto S. Natale e Felice 2016
    Marco

11. macchia

macchia Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Amici
    vi auguro a tutti un buon anno.

12. Elisabetta48

Elisabetta48 Membro Assiduo

Grazie. Ricambio di cuore e mi associo

13. moralista

moralista Membro Attivo

Professionista
    :regalo::torta: e che l'inizio 2016, sia migliore della fine del 2015

14. macchia

macchia Membro Attivo

Proprietario di Casa
    mi unisco a voi con questo scambio di ringraziamenti, non sempre sono con voi x motivi di tempo ma so benissimo che quando ho bisogno di rafforzare le mie scelte e convinzioni, busso sempre alle vostre porte.GRAZIE DAVVERO A TUTTI.

Ultima modifica: 5 Gennaio 2016

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina