Scusami ma avevo capito in modo differente, ma cosa c'era scritto sul bando d'asta "unità immobiliare libera da persone e cose" o altro, hai qualche documento in cui si dice "libero", comunque senti un legale, perchè mi sa tanto di fregatura per te, visto che proprio il custode non faceva vedere l'interno del box, e se ora sposti l'auto o la fai demolire, questo avvocato custode, forse in qualche maniera lo viene a sapere e potrebbe testimoniare che l'auto era nel box.
Ripeto la via legale mi sembra la migliore.[/QUOTE Ho riletto ancora una volta il "decreto si trasferimento"e fra le altre cose dice: il giudice dell'esecuzione ordina agli esecutati....e al curatore dell'eredita' giacente di.... il rilascio immediato dei beni all'aggiudicatario.... e poi ancora " il trasferimento avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni con tutte le pertinenze, accessori ragioni ed azioni, servitu attive e passive eventuali a corpo e non a misura. Infatti l'immobile è veramente malconcio (ma questo lo avevo visto a tempo e debito) ma anche pieno di mobili vecchi e immondizia varia. Per questo ho scritto al curatore di liberarlo entro 20 giorni (senza menzionare la serratura del box e l'auto relativa)....altrimenti lo faro' io a sue spese (mah!) vedremo cosa succederà Credi che abbia fatto bene? Grazie mille, non puoi immaginare quanto mi sia di aiuto scambiare qualche opinione in merito!