Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
si è continuato a farle anche quando sono arrivate le femmine,
sei stato fortunato. Per esempio a me ed ad altri amici miei piaceva praticare il campeggio libero (seconda metà degli anni '60: cito solo Isola del Giglio - Campese), cosa poi divenuta impossibile per via dei regolamenti che i comuni si sono apprestati ad emanare. Vorrei spiegare che per me ed i miei amici il campeggio libero o organizzato era uno stile di vita non una forma di fare vacanza a basso costo, tanto e vero che la regola era quella di mangiare al ristorante almeno una volta al giorno. Una volta (a Lillaz campeggio organizzato) è finita che metà delle donne, che si erano convinte a fare questa esperienza per stare con il ragazzo a cui avevano deciso di concere le proprie grazie, se ne sono andate prima della fine della vacanza programmata (un pò come avviene nelle crisi di coppia nelle vacanze fatte sulle barche). L'altra metà degli uomini non ha più fatto campeggio, neanche con il camper.
Io stesso ho sposato, dopo molti anni, una donna la cui filosofia era o albergo anche solo per una settimana ma servita e riverita o me ne sto a casa.
E le mie notti passate all'addiaccio a rimirar le stelle sul Supramonte sono rimaste solo un ricordo, anche perché oggi non le rifarei più.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
certi discorsi femminini a volte mi fanno imbufalire. Cosa vuol dire "essere un uomo vero, non macho, vero significa vero". Tu l'hai trovato? Sei l'equivalente femminile di Gedeone?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
si. l'avevo trovato. ce ne sono molti ancora. e ce ne stanno anche di giovani. belli e bravi e buoni. E' sufficiente essere veri. veri vuol dire, dire la verità. Non quella cafona, di quelli che dicono: io dico quello che penso e lo dico in faccia, non sono falso. Quelli sono solo maleducati. Dire la verità vuol dire avere coscienza del male e del bene e comportarsi di conseguenza. Se una cosa va detta c'è modo e modo: fra gente dello stesso livello va detta senza problematiche. Insomma uomini e donne vere. Che sanno come comportarsi perchè comprendono l'altro e quale livello di coscienza ricopre. a che punto è la sua notte. o la sua luce.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto