• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

L

leontino

Ospite
trovavo molto utile essere avvisato con una email per una risposta e/o un intervento su un argomento a cui ero interessato, perché l'avete tolto?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao Leontino, non le abbiamo levate :)
Le e-mail di avviso vengono regolarmente inviate a tutti (a meno che non si sia selezionato "no" nel proprio pannello di controllo.

Probabilmente il tuo mail server le rifiuta oppure le classifica come spam. Prova a controllare.

Se hai ancora problemi, contattami a forum(chiocciola)propit.it
 

paolodm

Membro Attivo
Anche a me non arrivano piu' gli avvisi in mail e sono sicuro di non aver modificato nulla rispetto a quando li ricevevo, nè tantomeno vengono filtrati dal programma antispam
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
eeee purtroppo non è colpa mia :triste:
Il sito le e-mail le manda... il perchè ad alcuni servers non arrivano è un vero mistero. O meglio, sono le conseguenze delle lotte allo spam.

Dovete sapere che una parte dello spam (o di quello che il vostro mail server crede sia tale) viene rimosso a priori dal sistema di posta, mentre un'altra parte ritenuta meno "sospetta" vi viene notificata come spam. Nel secondo caso si può far qualcosa, ma nel primo ho le mani legate.

Provate a mettere "info(chiocciola)propit.it" e "forum(chiocciola)propit.it" nella vostra lista contatti. DI solito risolve il problema, ma non sempre.

Se invece volete un caloroso consiglio da amico, smettete di soffrire e fatevi un account con Google (GMail). E' gratis e funziona "dadio".
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto