• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

admin

Nuovo Iscritto
Migrazione terminata :)

I prossimi giorni saranno impegnativi perchè le cose da sistmare sono ancora molte :disappunto:
Tuttavia tutto andrà a posto :)

Durante il trasferimento non è stato possibile migrare le password in quanto sono criptate per sicurezza. Questo fa si che la tua vecchia password non sia riconosciuta.

Tuttavia cliccando su Modulo Recupero Password Persa - propit.it
potrai resettarla, te ne arriverà una complicatissima via e-mail e una volta rientrato potrai ripristinare la tua vecchia password senza ulteriori problemi.

Se hai difficoltà scrivi a forum@propit.it :D

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Per adesso sono riuscito ad entrare, ma non so se uscendo ce la faccio di nuovo.
Speriamo di si.

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Il problema è che in questo momento sono in un altra postazione (a casa), e l'e-mail mi arriva in ufficio.

ralf

Nuovo Iscritto
Certo guardiano che ci hai messo in bella difficoltà con tutta questa elettronica nouvelle vogue :D però così propit è molto più web 2.0.0.0.0.0.0. ecc:risata:

Massimiliano Lusetti

Membro dello Staff
Scusate non ho capito se funzionano i messaggi privati in uscita... sembra che rimangano in sospeso avevo segnalato ad una utente su sua richiesta il nominativo di un Architetto per un suo problema che opera in zona da lei. Glie lo davo in privato per non rendere pubblica l'email del collega... ma non so se gli è arrivata...
verificate un po l'invio die messaggi privati.. .a me iruslta come se il messaggio me lo fossi inviato a me stesso e non a lei?

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao Massimiliano, a quanto mi risulta gli MP funzionano alla perfezione... Probabilmente l'utente a cui l'hai spedito non l'ha ancora letto.
Fai una prova: Mandami un MP di test così verifichiamo :)

wally

Membro Attivo
Proprietario Casa
Appena "rientrata"in propit! E no, non è difficile... se ce l'ho fatta io!;) Complimenti, avete fatto un bel lavoro!
Ciao a tutti
Wally

ralf

Nuovo Iscritto
insomma sono riuscita a rientrare:D mi ero un pò confusa ma alla fine è andata:^^: complimenti per il look:applauso: magari evidenzierei un pò di più le linee che dividono i vari topic ed argomenti:ok:

ralf

Nuovo Iscritto
Ciao Eleonora, ben ritrovata insieme agli altri amici di Propit, complimenti anche a te per il look:daccordo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto