Gioacchino delNegro

Membro Junior
Proprietario Casa
buongiorno. scrivo da Barletta per dire che : mercoledi 15 maggio nel nostro condominio sono state installate sia al civico 25 che al civico 29 le bacheche digitali che mai nessuno ha discusso e approvato in assemblea Il nostro amministratore mi dice che io devo fare il semplice condomino e non ostacolare il suo lavoro. inoltre dice che , posso denunciarlo alle autorita , e che si assume le responsabilita' del caso. La ditta che ha installato le bacheche digitali, ha detto a me via telefono che andava fatta un assemblea deliberativa che non si e mai fatta. Ieri il ns. amm.re mi ha detto che fara' quando lo ritiene opportuno una assemblea su tale argomento .ORA IO VI CHIEDO X CORTESIA SE E GIUSTO IL COMPORTAMENTO DEL NS. AMM.RE. NON SAPPIAMO NULLA SU COME USARE LA BACHECA , SE CE' DA PAGARE O DA GUADAGNARE DA TALE STRUMENTO. LA CORRENTE CHE ALIMENTA LA BACHECA, E PRESA DAL QUADRO ELETTRICII GENERALE DI CONDOMINIO. DITEMI IN MODO PROFESSIONALE IL VOSTRO PENSIERO SU TALE ARGOMENTO. GRAZIE , CORDIALI SALUTI DA : del Negro Gioacchino via Tato' 29 Barletta
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
andava fatta un assemblea deliberativa
Concordo.

Può interessarti questo articolo:

 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gli altri condomini come la pensano? se vuoi iniziare una battaglia falla con la maggioranza alle spalle e avrai tutte le soddisfazioni che vuoi altrimenti devi solo subbire, purtroppo queste sono le nostre schifose leggi condominiali
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto