alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Infine, ma anziché sprecare una marea di soldi per combattere o limitare l'ingresso agli extra comunitari, perché non li investiamo nei loro paesi d'origine per portargli tecnologia, insegnargli a coltivare la terra con l'acqua proveniente dalle trivellazioni e conseguentemente permettergli di lavorare ed essere autosufficienti.
Principio molto saggio ma attenzione che Italia, con la Cooperazione, ha già fatto queste esperienze ma purtroppo, a causa dei nostri politici corrotti e ladri di concerto con i politici, ancora più ladri e più corrotti, dei paesi destinatari ( o meglio beneficiari), si son mangiati tutto dirottando i fondi sui propri conti personali e lasciando le briciole ai poveri.
Ho assistito alla partenza su navi, interi container pieni di mobili di pregio e altri beni di lusso destinati alle residenze private di ministri ed alti funzionari statali , che passavano in dogana con etichette per ricambi per macchinari agricoli. Questi traffici erano diffusissimi negli anni '80, della Milano da bere ( ma direi anche Italia da bere), ma che non sono mai cessati, il recente caso Clini docet.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Confermi il mio pensiero, ma penso che ti sia sfugita una erre in più e una enne in meno, se non è cosi non ho capito cosa volevi dire della Milano
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Confermi il mio pensiero, ma penso che ti sia sfugita una erre in più e una enne in meno, se non è cosi non ho capito cosa volevi dire della Milano[/quote.

Faccio spesso degli errori per problemi di vista o per distrazione, ma questa volta è corretto il riferimento a Milano e all'Italia. Milano da Bere, sono gli anni '80 di un politico, molto, molto, molto noto, autoesiliatosi in un soleggiato pese del Nord Africa, per non finire nelle patrie galere nostrane, e dove ha finito i propri giorni sulla terra.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Le pensioni sarebbero assicurate dalla diminuzione dei costi di gestione della popolazione: infatti scomparirebbero i comuni piccoli.
Non puoi avere una Nazione con l'80% di pensionati, il 5% di minori ed il 15 % di lavoratori.
Ma lo Stato dovrebbe avere delle riserve immense oppure deve creare comunque un flusso adeguato e continuo di entrate per finanziare le uscite date dalle pensioni e dalle altre spese ineliminabili.
Potremmo vivere di turismo, trasformando i pensionati con meno di 80 anni in guide turistiche :D:D
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
@jac1.0 sarebbe un mondo "orribilissimo" . vedere solo facce raggrinzite, corpi in sfacelo su sedie a rotelle abbandonati nei parcheggi vuoti, agli angoli delle strade. Senza più strilla di bambini che giocano, ragazze e ragazzi che si baciano sugli autobus, colori, odori di fresco. Senza più fiumi di sangue ribollente che rivoltano e spingono il nostro mondo destinato alla decrepitezza e alla morte definitiva. Jac ti preferivo solo con un semplice zero.
 
J

jac1.0

Ospite
Senza più strilla di bambini
Se strillano meno bambini, il mondo è più ecologico oltre che più logico. Pensa a quando stai sul treno e la mamma non zittisce il bambino che urla perché teme di traumatizzarlo... E' per questo che hanno promosso il bigliettaio pubblico ufficiale, che ti credi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto