Crepi il lupo, insieme a tutti quelli che ci sanno fare tanto bene ma che poi si beccano qualche fregatura:
- l'avvocato di mio marito ci sapeva fare ma in dieci anni di causa non ha portato a casa un soldo perché sensibile a un "Cliente" falso e piagnone;
- mio marito ci sapeva fare a piangere per farsi compatire e ora c'è riuscito per come è messo in salute.
C'è una Vera Giustizia, molto lenta ma arriva.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
C'è una Vera Giustizia, molto lenta ma arriva.

Stile cinese sulla riva del fiume?
Certo che se tuo marito è riuscito a non pagare niente all'avvocato per dieci anni è un vero artista.
Chiedi gli arretrati relativi al mantenimento di tuo figlio e alle spese condominiali e se lui non ha possibilità
di pagare c'è sempre la metà della casa da pignorare.
Speriamo che il suo sensibile avvocato gli spieghi che i figli, a meno che non siano lavativi che rifiutano di studiare o di
cercare un lavoro, vanno mantenuti fino a quando non sono autonomi.
I miei più sinceri auguri.
 
Sì Meri56, nella vita ho imparato che bisogna avere molta pazienza e capacità di sopportazione: le soddisfazioni morali prima o poi arrivano.
Grazie per i preziosi consigli e per la chiarezza.
Comunque, conosco l'ignoranza grassa di mio marito: sarà dura fargli comprendere il discorso del "lavativo"; per lui sono tutti lavativi, tranne ovviamente se stesso, ed il suo grado di sensibilità verso il prossimo è pari a zero!
In breve, è un autentico bastardo con la maschera della brava persona.
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Sai avevi involontariamente aperto una falla nella mia teoria sul fatto che ad abbandonare i figli sono i padri enon le madri. adesso l'hai richiusa. sono appassionata di "statistiche" fai da te e ancora non ho trovato una madre che si lava le mani del figlio. i padri, ahimè, abbondano davvero. Che peccato!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto