Crepi il lupo, insieme a tutti quelli che ci sanno fare tanto bene ma che poi si beccano qualche fregatura:
- l'avvocato di mio marito ci sapeva fare ma in dieci anni di causa non ha portato a casa un soldo perché sensibile a un "Cliente" falso e piagnone;
- mio marito ci sapeva fare a piangere per farsi compatire e ora c'è riuscito per come è messo in salute.
C'è una Vera Giustizia, molto lenta ma arriva.

C'è una Vera Giustizia, molto lenta ma arriva.

Stile cinese sulla riva del fiume?
Certo che se tuo marito è riuscito a non pagare niente all'avvocato per dieci anni è un vero artista.
Chiedi gli arretrati relativi al mantenimento di tuo figlio e alle spese condominiali e se lui non ha possibilità
di pagare c'è sempre la metà della casa da pignorare.
Speriamo che il suo sensibile avvocato gli spieghi che i figli, a meno che non siano lavativi che rifiutano di studiare o di
cercare un lavoro, vanno mantenuti fino a quando non sono autonomi.
I miei più sinceri auguri.

Sì Meri56, nella vita ho imparato che bisogna avere molta pazienza e capacità di sopportazione: le soddisfazioni morali prima o poi arrivano.
Grazie per i preziosi consigli e per la chiarezza.
Comunque, conosco l'ignoranza grassa di mio marito: sarà dura fargli comprendere il discorso del "lavativo"; per lui sono tutti lavativi, tranne ovviamente se stesso, ed il suo grado di sensibilità verso il prossimo è pari a zero!
In breve, è un autentico bastardo con la maschera della brava persona.

Sai avevi involontariamente aperto una falla nella mia teoria sul fatto che ad abbandonare i figli sono i padri enon le madri. adesso l'hai richiusa. sono appassionata di "statistiche" fai da te e ancora non ho trovato una madre che si lava le mani del figlio. i padri, ahimè, abbondano davvero. Che peccato!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro