Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Vero: poco cambia, come risultato finale.

Ma almeno scopri chi hai di fronte, ad esempio un prestanome senza arte ne parte.
Ma se si lasciasse meno libertà a certa "finanza creativa", molte truffe sarebbero più facilmente evitabili.

E non mi dire che è impossibile evitare certe situazioni: quando apri un conto corrente, ti fanno firmare 45 fogli, registrare ripetutamente la firma, ed hanno tutto il tempo di farti non solo una radiografia, anche una TAC: non vorrei ripetermi, (anche li ci sono le magagne), ma tanto per rimanere in tema, negli USA per avere un libretto assegni ho dovuto aspettare, ed essere "presentato" da un soggetto terzo , così come per attivare una utenza telefonica, ecc. Non parliamo per avere una carta di credito.

Qui in Italia so di aziende societarie con a capo prestanomi evidenti: e tutti fanno finta di non saperlo.
Non cambia niente, se sei fesso ti truffano faccia a faccia. Se usi il buon senso cercano un altro da truffare per non perdere tempo
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se sei così fesso da non capire le differenze, non c'è rimedio. Se invece chi stabilisce le regole usa il buon senso e conosce i suoi polli, provvederà ad introdurre ed aggiornare i deterrenti, per limitare le truffe.

Un conto è spacciare banconote da 300 €
Altra produrre banconote da 100 € perfettamente riprodotte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto