basty

Membro Storico
Proprietario Casa
La convocazione via pec (= raccomandata) è formalmente corretta.
Lo sarebbe meno un invio cartaceo per posta ordinaria.....

Certo che se chi non è formalmente convocato, si presenta ugualmente in assemblea.... diventa problematico sostenere che non ne sapeva nulla.
 
U

User_43651

Ospite
La convocazione via pec (= raccomandata) è formalmente corretta.
Lo sarebbe meno un invio cartaceo per posta ordinaria.....

Certo che se chi non è formalmente convocato, si presenta ugualmente in assemblea.... diventa problematico sostenere che non ne sapeva nulla.
ma certo...ha firmato il verbale quindi è fuori discussione....ma anche contestando questa assemblea ne farebbero un altra....cmq temo problemi perchè l'amministratrice ha già dato dei segnali negativi non mandando le convocazioni...e aggiungi che io e la mia vicina dobbiamo vendere l'appartamento....
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
.e aggiungi che io e la mia vicina dobbiamo vendere l'appartamento....
Questo mi spiace per voi, ma non ha alcuna rilevanza sull'iter delle decisioni condominiali.
Nelle vostre condizioni, forse era vostro interesse partecipare all'assemblea e votare contro, sperando di non far raggiungere la maggioranza.
 
U

User_43651

Ospite
Questo mi spiace per voi, ma non ha alcuna rilevanza sull'iter delle decisioni condominiali.
Nelle vostre condizioni, forse era vostro interesse partecipare all'assemblea e votare contro, sperando di non far raggiungere la maggioranza.
Purtroppo in questo stabile i rapporti sono difficili ed è per questo che stavolta non sono andata...quanto alla mia vicina è ultraottantenne e la figlia poco si interesse a queste questioni
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
di sicuro la riunione come l'hai descritta non è regolare ma per contestarla bisogna andare da un avvocato ecc. io ti consiglierei di cercare dove vi siano più cafoni perché quella gente ha più fegato di tanti di noi e hanno una parola che una volta data è meglio di un qualsiasi documento, io quando posso scappo tra le loro braccia e ti assicuro che non ho ricevuto nessuna male azione anzi facciamo a gara come dissobligarci per il buon vicinato.
Lo so hai voluto usare un pseudonimo che si usa per qualificare persone che non sono meritevoli ma in realta i cafoni originali sono molto meglio di noi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto