A

AlbertoF

Ospite
Cari amici di Propit,
sono appena rientrato da un lungo ponte di ferie (tanto desiderate ) ed ho trovato questa bella sorpresa.
Conoscendo la mia innata modestia in quanto schivo da manifestazioni esteriori alle quali attribuisco poco valore,
questi vostri sinceri e disinteressati auguri mi hanno fatto meditare di essere capitato in un vero gruppo di "amici".
Per questo Vi ringrazio di cuore mettendomi a disposizione del forum per tutte quelle necessità nelle quali posso essere utile. L'unica cosa che mi ha turbato è il rientro al lavoro (solo come volontario) nel Centro Prevenzione Usura del quale faccio parte ed aver trovato una situazione preoccupante : siamo costantemente assediati da famiglie con problemi di rate mutuo arretrate,utenze da pagare,atti di pignoramento,ipoteche,vendite di appartamenti all'asta, solleciti di pagamento da parte di finanziarie ecc.
Questa portroppo,cari amici è la attuale realtà, solo perchè gli interessati hanno disgraziatamente perduto il lavoro senza loro colpa e prospettive.
Noi,come al solito, faremo di tutto per dare il massimo aiuto
Chiudo ringraziandoVi tutti ,dal "Guardiano" all'ultimo iscritto (ho visto che siamo già tanti) augurandomi di poterci un giorno ritrovare per un incontro allietato magari da una bella "mangiata e bevuta"
Di nuovo saluti a tutti e.....buon lavoro
Alberto"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto