Gianco

Membro Storico
Professionista
Solo oggi ho riacceso il computer ed ho riscontrato tutti gli auguri che vi siete scambiato. Sebbene fuori tempo massimo, ne chiedo scusa contraccambio gli auguri postumi, se possibile con i dovuti interessi di mora. Un abbraccio a tutti i navigatori di Propit.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
pianto.gif io ho passato la Pasqua facendo l'idraulico mi si è rotto un tubo dell'acqua nel PILASTRO DI CEMENTO si può essere più CRETINI di cosi comunque TANTI dopo AUGURI saluto.png a tutti
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Anch'io come Gianco riaccendo solo oggi il pc. La Pasqua è ormai passata, gli auguri sono fuori tempo massimo e non mi resta che sperare che la abbiate trascorsa in serenità e non come il povero Chiacchia! Un cordiale saluto a tutti i forumisti.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@chiacchia,almeno mi auguro che i tubi dell'impianto idrico assolvessero alla funzione di armatura del cemento armato, altrimenti, tanto valeva spostarli nella muratura più accessibile.
 

Solaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
Con ritardo ringrazio per gli auguri tutti i forumisti e contraccambio di cuore. Anche se partecipo poco vi seguo sempre con interesse e divertimento, good luck :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto