adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x picchio74 non dovrebbero esserci differenze sono tutte e due produttive, per certi comuni, per altri comune invece pretendono delle differenziazione per eventuali coperture che l'industriale ha maggiore sull'artigianale il tecnico comunale ti saprà dare più informazione ciao adimecasa:daccordo:
 

picchio74

Nuovo Iscritto
grazie...ma sapresti quantificarmi mediamente il costo x fare il cambio destinazione?visto che il propietario del fondo che me lo affitterebbe mi ha chiesto di accollarmi la spesa...

Aggiunto dopo 16 minuti :

tra l'altro mi ha anche detto che se un giorno dovessi andare via dovrei cambiare di nuovo la destinazione a come era prima cioe' commerciale,ora mi sono chiesto,visto che ho intenzione di aprire una pizzeria ,e se quel giorno io volessi cedere l'attivita' x recuperare parte dell'investimento??:???:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Ogni comune ha le sue tariffe e teorie, senti in comune dal tecnico e/o alla ragioneria commerciale sapranno darti e quantificarti i costi più precisi ciao adimecasa:daccordo:

Aggiunto dopo 5 minuti :

in caso di vendita del locale x ricuperare l'avviamento (buonauscita) ti sarà difficile se sei obbligato sl ripristino;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto